Chi siamo

William dicembre 29th, 2008

.

LO STUDIO

.

Lo studio svolge attività professionale dal 1977. In questi anni ha risolto problematiche di diversa complessità per ogni singolo cliente, personalizzando le strategie d’intervento con l’obiettivo di soddisfare le aspettative e sviluppare la struttura organizzativa e gestionale, ed utilizzando le moderne tecniche di gestione.

Un posto di prim’ordine è riservato alla relazione con il cliente e con i suoi collaboratori, aspetto che noi riteniamo fondamentale e insostituibile, poiché le organizzazioni sono sostenute dalle persone e dalle relazioni che esse sono in grado di alimentare, sostenendo così l’anima di ogni attività lavorativa.

Per mantenerci competitivi, e mantenere competitivi i nostri clienti, l’aggiornamento è una costante; seguendo seminari, convegni e master  sviluppiamo  le nostre competenze, tali da sostenere i nostri clienti nel raggiungere performance gestionali migliori.

Il nostro scopo è quello di assistere al meglio il nostro cliente, migliorando continuamente la qualità del servizio offerto, innovandolo e ricercando sempre le migliori soluzioni.

La strategia dello Studio cura in particolare la relazione con le microimprese e con i clienti di piccole dimensioni, solitamente trascurate dai più. I problemi e le esigenze di queste categorie sono certamente diversi dai problemi delle grandi imprese. Dalle statistiche risulta che le microimprese impegnano quasi il 50% degli occupati della nostra economia, per questa ragione anche questi clienti vengono da noi assistiti con una considerazione particolare.

Sono all’attenzione dello Studio anche le esigenze delle persone private che necessitano di consulenze e dichiarazioni fiscali (dichiarazione dei redditi modello unico / modello 730 / denuncie di successione / pareri / risposte ai quesiti e consulenze su detrazioni fiscali).

Lo Studio si auspica che la propria professionalità possa divenire una reale risorsa per la Vostra azienda.

>>>

I professionisti

>>>

Prof. Rag. William Omari

Rag. Giuliano Omari

 

  • Studio Omari