Buongiorno dallo Studio Omari !!!!

Giuliano marzo 25th, 2010

Benvenuti nel nostro nuovo sito.

Lo Studio Omari, da sempre attento alle nuove tecnologie e all’impatto che queste hanno nella società, e ancor di più nel mondo del lavoro, ha deciso di rinnovare il suo sito web.

Una scelta motivata da diversi fattori.

Anni fa un nostro cliente, che poi diventò un nostro fornitore, ci presentò una proposta allettante, alla quale non si volle dire di no. Questa è una storia che risale a 8 anni fa, quando il web era ancora per molti un luogo dove farsi vedere, dove era importante esserci, poco importa come. Oggi, le nuove tecnologie ci consentono molto di più, pensiamo a Facebook e a tutte le nuove tecnologie dei “social network”, e quindi non è più possibile pensare di possedere semplicemente una vetrina.

Oggi è importante esserci, e se da un lato è importante per  mantenere, sviluppare e migliorare le relazioni con i propri clienti, dall’altro - sfruttando le potenzialità del WEB 2.0 - è possibile attivare e sviluppare relazioni con nuovi potenziali clienti, che attraverso le nuove tecnologie potranno utilizzare i nostri servizi anche a distanza, ed è questo un aspetto che annulla - per certi versi - le barriere competitive di alcuni servizi.

Per questo lo Studio ha deciso d’investire in un nuovo progetto, ed ha riprogettato l’intero sito, con un approccio nel puro stile del web 2.0, in cui è la relazione con il cliente a guidare l’evoluzione del progetto. Questo è il motivo per cui il sito cambierà, e si adatterà allo stile ed alle persone che lo “frequenteranno” affinché risponda sempre al meglio alle esigenze di quanti desidereranno affidarsi allo Studio Omari.

Quindi BENVENUTI nel sito Web 2.0 dello STUDIO OMARI.